Tempi di Spedizione
Spedizione Prodotti Tipici Pugliesi
Italia: per le spedizioni nazionali Pugliami.it offre la Spedizione Express con Corriere, tempo di consegna 24/48 ore al costo di 5,90 €
Le tempistiche indicate vanno considerate a partire dal giorno seguente alla data di registrazione dell’ordine. Se in fase di checkout si opta per la modalità di pagamento in contrassegno è previsto un costo di spedizione supplementare pari a 3,50 €. Tutti i costi sono IVA inclusa.
Tali costi di spedizione si applicano se l’importo totale dell’ordine è inferiore a 39,90 €: superata questa soglia la spedizione in Italia è sempre gratuita (eccetto contrassegno e supplementi per isole e località disagiate).
Estero: la tariffa per le spedizioni in Europa è € 14,90; se l’ordine eseguito dal cliente ha importo totale superiore a 99,90 € le spese di spedizione sono gratuite (eccetto supplementi per isole e località disagiate). Tutti i costi sono IVA inclusa.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben imballati e protetti.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Se superati i 6 giorni lavorativi (per la spedizione express), esclusi sabato e domenica, non si è ancora ricevuta la merce, il cliente può scrivere una mail all’indirizzo info@pugliami.it o oppure contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 10:00-13:00 e 17:00-20:00) al (+39) 349.8800886.
Se si effettua un ordine dal Lunedì al Venerdì entro le ore 11:00, esclusi i giorni festivi, il pacco sarà pronto per la spedizione il giorno seguente. Effettuando un ordine dopo le ore 11:00, oppure se uno o più prodotti scelti non sono disponibili in magazzino, il pacco sarà pronto per la spedizione dopo due giorni o appena il magazzino sarà stato rifornito. Per gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e/o Domenica, l’ordine sarà evaso il Lunedì successivo. Per spedizioni a Livigno, contattare il Servizio Clienti per un preventivo; tutti gli ordini effettuati autonomamente dal sito indirizzati a questa località saranno annullati.
Per le condizioni e le modalità di RESO è possibile consultare la pagina relativa ai Termini e Condizioni d’uso del nostro sito cliccando qui.